Nobre Campionato brasiliano Motorsport Italia 2019

Si vola oltre oceano: dal Campionato Europeo al Campionato Brasiliano!

Paulo Nobre navigato da Gabriel Morales dopo aver gareggiato alle Azzorre infatti correrà il Rally de Estaçäo, su Skoda Fabia R5 gommata Pirelli della Motorsport Italia, struttura italiana di Max Rendina.
Gabriel Morales entusiasta del risultato ottenuto al Rally delle Azzorre, racconta così la sua esperienza europea: “Il rally è stato fantastico. Le strade difficili per la pioggia e per la nebbia, ma il risultato grandioso! Questi primi punti per noi sono stati importanti. Ringrazio il team di Motorsport Italia per il lavoro svolto e per la fantastica vettura che ci ha fornito. Ci stiamo preparando ora al meglio per affrontare anche il campionato brasiliano.”
Il Rally de Estaçäo giunto alla 19esima edizione, è noto per i suoi tratti tecnici e ad alta velocità, immersi in scenari mozzafiato. Completamente su sterrato, l’evento avrà inizio venerdi 12 aprile con lo Shakedown intitolato a Edu Paula, storico navigatore di Nobre, scomparso a gennaio. Sabato 13 aprile alle 8.34 circa (ora locale) partirà la prima delle 13 prove speciali in programma. Si correranno 8 tappe il sabato e 5 la domenica.

 

UFFICIO STAMPA
press@motorsport-italia.com