Terza vittoria di questa stagione nel CIR Junior 2020 per il piacentino insieme a Silvia Gallotti. Ottima prova delle Ford Fiesta R2B curate da Motorsport Italia e il supporto di Pirelli. 
 
38°Rally Due Valli, ultimo round su asfalto per il tricolore rally e per i protagonisti del CIR Junior., andato in scena sabato 24 ottobre. Una gara difficile per tutti, anche per il SIX PACK,  portacolori di ACI team Italia a bordo delle Ford Fiesta R2B.
 
Una lotta che si è concentrata principalmente tra Mattia Vita e Andrea Mazzocchi. I due si sono alternati più volte. Il primo insieme a Max Bosi, si è aggiudicato quattro prove speciali, il secondo affiancato da Silvia Gallotti, le restanti cinque. Alla fine la vittoria è andata a Mazzocchi e Gallotti con 38”5 di vantaggio su Vita-Bosi. Dalla sua il lucchese si è preso il secondo gradino del podio in una prestazione di assoluto rilievo e, i punti che lo portano secondo in Campionato. Ma sugli asfalti veronesi si sono comportati tutti bene i ragazzi dello Junior, ad eccezione di Giorgio Cogni sfortunato a Verona che insieme a Gabriele Zanni non ha potuto proseguire la gara a causa di un uscita di strada proprio sulla prima prova.
 
Mazzocchi intasca quindi il suo terzo successo in questa stagione del CIR Junior (Gara 1 a Roma, San Marino e Due Valli) supera Cogni (vincitore al Targa) nella classifica del tricolore Junior.
 
“Che dire.. gara molto difficile, sotto tutti i punti di vista. Ci siamo impegnati al massimo e siamo molto contenti del risultato ottenuto! Grazie a tutto il team di Motorsport Italia WRC Team A Pirelli Ad ACI Team Italia”
 
Bella prova anche quella dell’astigiano Emanuele Rosso, navigato da Andrea Ferrari che ha concluso la gara terzo assoluto e si conferma terzo nella classifica di Campionato. Ottimo comportamento in gara davvero impegnativa anche da parte degli altri due componenti  Riccardo Pederzani navigato in questa occasione da Sofia D’Ambrosio e Michele Bormolini affiancato da Daniel Pozzi.
 
CIR JUNIOR 2020: Mazzocchi 63pt; Vita 52pt; Rosso 51pt; Cogni 49pt; Bormolini 29pt; Pederzani 26pt.