Cledan-Armando Pontone, un binomio che proseguirà anche nell'imminente stagione sportiva ormai alle porte. Con l’auspicio che possa essere ricca di successi. È con queste premesse che si rinnova la partnership tra la nota azienda, leader nell’impiantistica automatica robotizzata, ed il pilota cassinate.
 
“Siamo orgogliosi - affermano dalla conosciuta realtà industriale - di poter salire nuovamente in moto con Armando. Un campione che rappresenta al meglio il territorio ciociaro attraverso un grande spirito di sacrificio e senso del dovere. Con la sua efficienza, dedizione e umiltà ogni anno ci regala grandi soddisfazioni. A lui e a noi rivolgiamo l’in bocca al lupo per un 2021 da vivere insieme in maniera intensa. Forza campione, go”.  
 
Soddisfazione anche nelle parole di Pontone:
 
“Sono felicissimo del prosieguo di questa partnership iniziata nel 2020 e destinata a continuare con rinnovata ambizione. Questo mi rende fiero e darò tutto me stesso in pista per ripagare al meglio tale straordinaria realtà. Ringrazio i proprietari per aver creduto in me, non è da tutti e ciò mi sprona a dare sempre di più”.
 
Puntando alla vittoria. Perché il percorso è tracciato, Pontone mira dritto al titolo di campione del National Trophy.