La convocazione per la tappa italiana del Mondiale Sbk Supersport 600 mi ha riempito di orgoglio e felicità. In questi giorni sto provando emozioni incredibili, grazie anche ai tanti messaggi di supporto e congratulazioni ricevuti attraverso i social.
 
Ci tengo particolarmente a ringraziare le aziende che mi hanno sostenuto, e continuano a farlo, in questo magnifico sogno.
 
Per sdebitarmi con chi mi supporterà il 13 Giugno a Misano ho pensato di personalizzare la Livrea in modo particolare. Ringrazio sentitamente i Main Sponsor (Offertecartucce.com, Motorsport Italia, Cledan, Cesan, Assitec 2000 e DigitalUp) e le aziende che hanno sostenuto un ulteriore sforzo per consentirmi di partecipare a questa gara del Campionato del Mondo. Inoltre, voglio ringraziare nuovamente tutte le aziende che grazie al loro supporto mi supportano nel National Trophy 600.
 
Prometto a tutti voi di dare il massimo affinché possa rendermi protagonista di una grande gara. Mi sto allenando duramente ogni giorno insieme al mio staff per arrivare al top al 13 Giugno.
 
Inoltre, siete inviatati alle 10:00 di Venerdì 4 Giugno alla conferenza stampa che si terrà presso il Comune di Cassino (Sala Stampa), si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti. Potrete seguire la diretta anche sulla mia pagina Facebook ufficiale, vi aspetto numerosi.
 
A tutto gas,
Armando