Dopo due anni di limitazioni dovute all’emergenza pandemica, la Delegazione ACI Sport Lazio e l’Automobile Club Roma sono onorati di annunciare che l’appuntamento con La Notte delle Stelle Laziali, la serata che premia gli sportivi che si sono distinti in tutte le discipline del motorsport, tornerà a svolgersi in presenza.
 
L’appuntamento, al quale ha collaborato anche l’Automobile Club Frosinone, si svolgerà venerdì 6 maggio presso l’Hotel Sheraton Parco de’ Medici, una location straordinaria per una serata molto attesa nel corso della quale saranno premiati piloti, navigatori, organizzatori, commissari di percorso, team manager e non solo relativamente alle stagioni 2019, 2020 e 2021. Un evento da mille e una notte che molti stavano aspettando davvero da molto tempo.
Saranno presenti Giuseppina Fusco, Presidente dell’Automobile Club Roma; On. Alessandro Onorato Assessore ai grandi Eventi, Sport e Turismo Roma Capitale; Pasquale Ciacciarelli, Vice Presidente della Commissione Cultura Spettacolo Sport e Turismo della Regione Lazio; Max Rendina, Presidente della Commissione Sportiva ACI Roma ed ideatore del Rally di Roma Capitale; Emanuele Inglesi, Fiduciario ACI Sport Lazio oltre ai rappresentanti e Presidenti degli Automobile Club di Frosinone, Rieti, Viterbo e Latina.
 
Il ritorno in presenza della Notte delle Stelle Laziali sarà anche un evento che si inserirà all’interno delle celebrazioni per il centenario dell’Automobile Club Roma, un traguardo di fondamentale importanza non solo per lo sport motoristico, ma per tutto il contesto automobilistico di Roma e del Lazio. 
 
Data la particolarità di questo ritorno, verrà data molta importanza anche all’aspetto mediatico con il nuovo canale web Motorsport Italia TV (https://motorsportitalia.tv) che seguirà in diretta tutta la cerimonia. La piattaforma, attiva da ormai un mese, propone a ripetizione contenuti che raccontano tutte le iniziative di Motorsport Italia tra cui anche il supporto alla Delegazione ACI Sport Lazio per l'organizzazione della Notte delle Stelle Laziali.