Si torna in pista con la carica di sempre, pronto a dare il massimo per continuare a volare. Armando Pontone martedì, dopo alcune settimane di stop, sarà protagonista al Mugello nell’apposita sessione di test riservata ai piloti del Civ Supersport 600. La giornata avrà la sua rilevante utilità in vista del terzo round del campionato, in programma dal 17 al 19 giugno presso il noto circuito toscano. 
 
“Ci rimettiamo in sella insieme al Team Bike&Motor - le parole del pilota cassinate classe ‘92 - con l’intento di provare vari assetti e rapportature. Sarà una tappa fondamentale per noi perché andremo a prendere tanti dati sulla moto e ci attende un lavoro molto intenso”.
 
Consapevoli che, nonostante il terzo ed il quarto posto conseguiti nei primi due round della stagione, la strada da percorrere è ancora lunga:
 
“Siamo soltanto all’inizio - ha proseguito Armanduk - di un cammino inevitabilmente difficile. Lo sapevamo, quest’anno l’elettronica incide tantissimo e differenzia, ad esempio, la moto rispetto a quella con cui correvo l’anno scorso. Sono certo che questi test si riveleranno fondamentali in ottica gara. Poi, girare al Mugello è sempre un”emozione unica”.
 
E l’invito rivolto ai tifosi è diretto:
 
“Invito tutti a seguirmi sia in pista che fuori nel weekend di corsa. Finalmente gli ingressi in tribuna sono liberi, per cui c’è posto per chiunque volesse assistere dal vivo ad un fine settimana che spero possa essere soddisfacente per me ed il mio team. Grazie ancora una volta a coloro che mi stanno supportando”.
 
A tutto gas, Pontone sogna in grande.